advanced voice solution made in Italy!

Tempest Call Recorder registra le chiamate telefoniche da e verso le centrali telefoniche.

Tempest Call Recorder è una piattaforma telefonica specificatamente progettata per la registrazione digitale delle conversazioni telefoniche. E’ un modulo software della piattaforma vocale Tempest dalla quale eredita caratteristiche quali l’alta affidabilità e disponibilità oltre che la scalabilità che va da poche linee telefoniche a centinaia di canali su flussi primari.

I settori di utilizzo di Tempest Call Recorder sono diversi e vanno dai servizi finanziari ai sistemi di sicurezza.

La registrazione delle transazioni telefoniche garantisce una prova con valore legale in caso di controversie.

La piattaforma va affiancata al centralino telefonico (PBX).

Il sistema può essere configurato sulla base delle specifiche esigenze del cliente. La configurazione varia da poche linee telefoniche analogiche a flussi digitali o Voip che consentono di effettuare centinaia di registrazioni concorrenti per singola piattaforma (Su hardware fisico o virtuale).

La riservatezza delle transazioni può avvenire tramite l’autenticazione degli operatori che possono, sulla base di regole e criteri di riservatezza specifici, avere accesso in maniera differenziata alle diverse procedure ed applicazioni previste per il sistema.

La registrazione delle conversazioni avviene tramite canali trunk Voip basati sul protocollo SIP ascoltando le chiamate che provengono o vanno verso l’operatore telefonico direttamente in SIP o tramite media gateway su flussi Primari o Accessi Base.

Le postazioni di ascolto accedono al server delle registrazioni attraverso il browser web e con credenziali profilate sulla base della tipologia di utente.

call-recorder