advanced voice solution made in Italy!
Risponditore automatico IVR

Servizi di accoglienza personalizzabili e soluzioni di centralinista virtuale (Auto Attendant) basati su riconoscimento vocale.
Altamente scalabile, può essere collegato alla centrale telefonica o direttamente all’operatore telefonico per gestire centinaia di canali.
Dispone di un ambiente grafico per realizzare, con rapidità e semplicità, flussi applicativi integrati a Database, Web Services, Mail Server, ecc.

Disponibile anche in versione “Free” monocanale
Tecnologie vocali “embedded”

La piattaforma Tempest integra le tecnologie vocali di diversi produttori, gratuite o a pagamento:
- ASR (Automatic Speech Recognition) Multilingua e Multi Vendor
- TTS (Text to Speech) Multilingua, Multi voce e Multi Vendor
- Efficiente algoritmo di BARGE-IN per un dialogo più naturale
- Utilizzo delle voci SAPI dei diversi Vendor, oltre quelle già presenti sul pc.

Strumenti per sviluppatori software

Tools, Librerie e Web Services per integratori software e produttori di pbx e call center.
- Web Service per la realizzazione della messaggistica basata sulla sintesi vocale unita a jingle e musiche di sottofondo.
- Web Service per la realizzazione di sistemi “dialer” per effettuare chiamate automatiche massive.
- Interfacce web e socket based verso i principali moduli software della piattaforma Tempest.
- Barra telefonica personalizzabile per le soluzioni ACD.

Siamo esperti in tecnologie vocali avanzate.

Operiamo nel mercato delle tecnologie vocali avanzate, ciò che consente ad un sistema tecnologico di comprendere i comandi pronunciati vocalmente da un essere umano e di rispondere attraverso una voce umana sintetizzata. Le applicazioni di riconoscimento vocale e sintesi vocale sono molteplici e consentono un abbassamento dei costi di gestione.
HW & Virtual Appliance
HW & Virtual Appliance

Le soluzioni Tempest sono acquistabili preinstallate sotto forma di Appliance. Le Appliance sono di tipo...

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Noleggio e servizi Cloud
Noleggio e servizi Cloud

Oltre all’acquisto delle licenze software è previsto il noleggio o l’utilizzo sotto forma di servizi in Cloud. Questi ultimi prevedono...

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Software Setup
Software Setup

La piattaforma vocale Tempest è composta da moduli software installabili su personal computer e ...

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Integrazione facile e veloce!

TEMPEST si integra in maniera facile e veloce con i principali sistemi di Unified Communication e produttori di tecnologie vocali.
Procedure guidate e Wizard software consentono di integrare la piattaforma vocale Tempest con le soluzioni dei principali produttori di centrali telefoniche e con piattaforme software open source (Asterisk, Yate ecc.). L’integrazione avviene tramite protocolli telefonici standard (Voip SIP, BRI, PRI ecc.).
Attraverso lo “speech manager” presente nella piattaforma Tempest è possibile integrare all’interno della stessa installazione tecnologie di riconoscimento e sintesi vocale di diversi produttori.
Unified Communication
Nethesis
Voip & UC
Wildix
PBX
Avaya
Telefonia IP
UNIFY
Open Source PBX
SANGOMA

Tempest Platform YouTube Video

NEWS

17

anni di servizio

300+

installazioni

2500+

canali voce

Utilizzatori

Tempest aiuta quotidianamente le PMI e le grandi Aziende.